sabato 5 luglio 2025
Questo martedì prende il via “Note di notte”, la rassegna estiva di musica e spettacolo al castello di Spezzano che propone un calendario di sei appuntamenti. Il calendario di eventi è proposto dall’associazione Quelli del ’29 e coinvolge altre associazioni, in collaborazione con il Comune di Fiorano e con il sostegno di Fondazione di Modena, nell’ambito del bando “Mi Metto all'Opera 2025”.
Si comincia martedì alle 21 con OsmannGold Orchestra (voce e strumenti) in “Sing in Swing - Made in Italy”, un concerto con un repertorio di swing italiano, a cura dell’associazione Social Arts Factory. L’ingresso è libero e gratuito.
Si proseguirà poi martedì 15 luglio con il concerto di Filippo Graziani dal titolo “Ottanta buon compleanno Ivan”, martedì 22 luglio spazio ai Gypsinduo con “Traditional tour”, martedì 29 luglio a Maria Pia Timo con lo spettacolo “Enciclopia”, martedì 5 agosto al concerto dei Flexus e venerdì 15 agosto al Concerto di Ferragosto, organizzato dall’associazione Amici della Musica Nino Rota. Durante gli eventi sarà disponibile anche il servizio bar gestito dai volontari di AVF (Associazione Volontari Fiorano).
Per info: castellospezzano@gmail.com o 335440372.