fiorano oggi quotidiano on line di informazione.
ULTIMA EDIZIONE DEL TG
 

Riapre la stagione cinematografica del cinema teatro Astoria

Riapre la stagione cinematografica del cinema teatro Astoria

martedì 26 novembre 2024

La nuova stagione cinematografica del cinema teatro Astoria di Fiorano Modenese parte domani, alle ore 21.00, con la proiezione della pellicola “It ends with us – Siamo noi a dire basta” con Blake Lively. L’ingresso sarà libero e gratuito per tutti, in occasione delle iniziative per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. La programmazione cinematografica dell’Astoria, gestito dall’associazione culturale Quelli del ’29, continua poi ogni domenica, alle 18.00, e ogni mercoledì, alle 21.00, con film di recente uscita e molto apprezzati dal pubblico.
Il costo dei biglietti è di 7 euro l’intero e 5 euro il ridotto per over 65 e under 18. I bambini sotto i 3 anni e le persone con disabilità certificata hanno diritto all’ingresso omaggio. Al relativo accompagnatore spetta un ingresso con biglietto intero salvo età anagrafica da biglietto ridotto. La biglietteria del cinema, in piazza Ciro Menotti 8, apre 45 minuti prima dell'inizio del film. 
Per informazioni: 0536 1704001 (negli orari di apertura della biglietteria). Dal 30 gennaio ci sarà anche una grande novità: Cinemamme - Al cinema con il bebè. Ogni giovedì alle 9.30 le neomamme potranno entrare gratuitamente in sala all’Astoria con i propri bebè, cullarli e allattarli mentre sullo schermo viene trasmesso il film in programmazione settimanale. La programmazione è consultabile su www.teatrocinemaastoria.it