fiorano oggi quotidiano on line di informazione.
ULTIMA EDIZIONE DEL TG
 

Il Fiorano si rilancia, Ubersetto travolto dalla capolista, tre punti per lo Junior Fiorano

Il Fiorano si rilancia, Ubersetto travolto dalla capolista, tre punti per lo Junior Fiorano

lunedì 26 febbraio 2024

PROMOZIONE
Il Fiorano raccoglie punti pesantissimi in uno scontro diretto e rimane nella corsa per non retrocedere. Nell’anticipo del sabato, i biancorossi hanno superato in rimonta il Cavezzo con il risultato di 4-1 grazie alle reti di Balestri, Ienna, Angelillis e Fabbri, tutte messe a segno nella ripresa. Secondo risultato utile consecutivo per il Fiorano del neo-tecnico Marco Santi. I fioranesi ora si trova al penultimo posto a -1 dal Cavezzo terzultimo. 

PRIMA CATEGORIA
Gara senza storia quella tra Montombraro ed Ubersetto. Ieri i gialloblù sul campo della capolista hanno incassato un netto 7-0, dopo il 5-1 subito la scorsa giornata dall’Atletico SPM. La squadra di mister Lanzafame si vede staccare in classifica proprio dall’Atletico SPM ed ora si trova da sola al quintultimo posto, in zona playout.

SECONDA CATEGORIA
La Spezzanese resta senza punti nello scontro diretto sul campo della Cerredolese. Ieri i rossoblù hanno perso 3-1 in casa dei reggiani venendo agganciati al quinto posto da Boiardo Maer. Nello stesso girone, nell’anticipo del sabato sorride lo Junior Fiorano che supera di misura il Fellegara grazie ad un gol di Dakoli, portandosi a quota 23.