fiorano oggi quotidiano on line di informazione.
ULTIMA EDIZIONE DEL TG
 

Il Fiorano strappa un punto allo Sporting Scandiano, pari Spezzanese, ko per Ubersetto e J. Fiorano

Il Fiorano strappa un punto allo Sporting Scandiano, pari Spezzanese, ko per Ubersetto e J. Fiorano

lunedì 19 febbraio 2024

PROMOZIONE
Parte con un pareggio l’avventura di mister Marco Santi sulla panchina del Fiorano. Ieri i biancorossi hanno raccolto un punto in rimonta sul campo dello Sporting Scandiano: al gol di Suma arrivato al 55’, ha risposto al 66’ Angelillis da calcio di rigore. Il Fiorano interrompe così una striscia di cinque sconfitte consecutive e sale a quota 13 punti. Sabato i fioranesi ospiteranno il Cavezzo in una gara importantissima per provare ad avvicinarsi alla zona playout.

PRIMA CATEGORIA
Brutto ko per l’Ubersetto che interrompe bruscamente una striscia di tre risultati utili consecutivi perdendo 5-1 in casa contro l’Atletico SPM. I gialloblù vengono agganciati in classifica proprio dall’Atletico SPM e tornando in zona playout. Domenica per la squadra di mister Lanzafame trasferta sul campo della capolista Montombraro.

SECONDA CATEGORIA
Secondo pareggio consecutivo per la Spezzanese che tra le mura amiche va sotto 2-0 contro la Borzanese, poi riesce a rimontare. Gli ospiti segnano due reti nei primi dieci minuti di gioco, i rossoblù accorciano le distanze nel finale di primo tempo con Richetti e al 77’ acciuffano il pari con Villano. Lo Junior Fiorano, invece, perde in casa 2-0 la gara di bassa classifica contro l’Audax Casinalbo. La Spezzanese sale a quota 30 punti ed è ancora in zona playoff, lo Junior Fiorano vede ridursi a sette punti il margine sulla zona playout.