lunedì 12 febbraio 2024
PROMOZIONE
Il derby del distretto ceramico è biancoverde. Ieri pomeriggio la Sanmichelese ha vinto 2-1 sul campo di un Fiorano con una classifica sempre più preoccupante. I sassolesi sbloccano la gara al 4’ con Baisi, che sugli sviluppi di un calcio d’angolo con un tiro di controbalzo dal limite dell’area porta avanti i suoi. Il raddoppio arriva al 19’, con Fugallo che raccoglie un cross dalla sinistra di Grillenzoni e mette la palla in rete di piatto. Al 66’ il Fiorano accorcia le distanze con un calcio di rigore trasformato da Angelillis, ma il risultato poi resta fermo sul 2-1 in favore dei sassolesi. Il Fiorano viene staccato in classifica da Terre di Castelli NextGen ed ora è penultimo in solitaria.
PRIMA CATEGORIA
Seconda vittoria consecutiva e terzo risultato utile consecutivo per l’Ubersetto. I gialloblù, che hanno terminato la gara in nove per due espulsioni, ieri sono andati a vincere sul campo del quotato Maranello con il risultato di 1-0, decisiva la rete di Pezzella intorno alla mezzora del primo tempo. La squadra di mister Lanzafame sale a quota 21 punti e si tiene fuori dalla zona playout.
SECONDA CATEGORIA
La Spezzanese non va oltre il pari sul campo della penultima della classe Audax Casinalbo. I rossoblù passano in vantaggio in avvio di ripresa con Calonaci, ma poi vengono raggiunti dai locali nei minuti di recupero con un calcio di rigore di Lajmi che fissa il punteggio sull’1-1. Ancora punti pesanti nella corsa per non retrocedere, invece, per lo Junior Fiorano. I biancorossi ieri hanno vinto 2-1 lo scontro diretto con Fonda Pavullese grazie ai gol di Berdaj e De Bonis, raccogliendo il terzo successo consecutivo e portandosi a +8 dalla zona playout.