ULTIMA EDIZIONE DEL TG
Home
Cronaca
Politica
Sport
Scuola
Lavoro
Associazioni
Eventi
Tg
Zoom
Servizi
Contattaci
Il Fiorano scivola sul ad Arceto, colpo dello Junior Fiorano, buon punto per l’Ubersetto
lunedì 13 novembre 2023
PROMOZIONE
Il Fiorano non riesce a raccogliere punti sul campo della quotata Arcetana. I biancorossi reggono per 70 minuti, poi i locali mettono la freccia. Al 71’ Bernabei apre le marcature, tre minuti più tardi Barbari raddoppia e all’82’ Bernabei fissa il punteggio sul definitivo 3-0 con la doppietta personale. La squadra di mister Cosimo Nobile resta al terzultimo posto con 8 punti.
PRIMA CATEGORIA
Gara con tanti gol tra Ubersetto e PGS Smile. I gialloblù sbloccano il risultato al 17’ con Zecchini, poi nel finale di primo tempo i formiginesi ribaltano il punteggio grazie alle reti di Gariboldi e Caselli. Nella ripresa, al 55’, Zarcone trova la rete del definitivo 2-2. L’Ubersetto raccoglie il terzo risultato utile consecutivo e sale a quota 10 punti.
SECONDA CATEGORIA
Lo Junior Fiorano non sbaglia e porta a casa tre punti dalla sfida di bassa classifica con la Borzanese. I biancorossi si sono imposti con il risultato di 2-1 grazie alle reti di Patrissi e Manzo, registrando la seconda vittoria in campionato e portandosi momentaneamente fuori dalla zona playout. Non sorride, invece, la Spezzanese che ieri ha perso 2-1 sul campo del Roteglia restando ferma a quota 15 punti.
Il Fiorano si sblocca, l’Ubersetto è in vetta, la Spezzanese vince il derby con lo J. Fiorano
PROMOZIONE
Primo punto in campionato per il Fiorano. I biancoro [...]
Mercoledì a Casa Corsini un incontro per docenti sull’Intelligenza Artificiale a scuola
Mercoledì alle ore 17 a Casa Corsini si terrà un appuntamento gratuito rivolto a [...]