lunedì 6 novembre 2023
PROMOZIONE
Punti preziosi per il Fiorano, che tra le mura amiche conquista la sua seconda vittoria in campionato nel match di bassa classifica con l’Atletic Progetto Montagna. I biancorossi sbloccano il risultato con Bianchini in avvio di gara, nel finale di primo tempo arriva poi un botta e risposta: Favali pareggia i conti, ma Angelillis riporta avanti i locali. Al 55’ il Fiorano allunga le distanze con Bach, agli appenninici non basta la rete al 67’ di Briselli per rientrare in partita. Il Fiorano vince 3-2, sale a quota 8 punti superando in classifica proprio l’Atletic Progetto Montagna e portandosi al terzultimo posto.
PRIMA CATEGORIA
L’Ubersetto non va oltre lo 0-0 sul campo della Consolata, terzultima in classifica. I gialloblù raccolgono il secondo risultato utile consecutivo, ma in classifica vengono staccati dallo Spilamberto ed agganciati dall’Atletico SPM a quota 9 punti.
SECONDA CATEGORIA
Lo Junior Fiorano interrompe la striscia di quattro vittorie consecutive della Spezzanese. Il derby fioranese del girone E di Seconda categoria si chiude sul 2-2, con i biancorossi in grado di riacciuffare il pari dopo un primo tempo chiuso sul 2-0. Alle reti della Spezzanese firmate da Brusciano e Bettelli, hanno risposto nella ripresa Berdaj e Cassiani. I rossoblù restano in zona playoff a quota 15 punti, lo Junior Fiorano sale a quota 6 punti.