lunedì 30 ottobre 2023
PROMOZIONE
Pesante sconfitta per il Fiorano che alla 9a giornata del girone B di Promozione incassa una goleada dal Castellarano davanti al pubblico amico. Il primo tempo si chiude sul 2-2, poi nella ripresa i reggiani dilagano portandosi avanti di quattro reti, prima della rete biancorossa nei minuti di recupero a fissare il punteggio sul definitivo 6-3. Mercoledì i fioranesi saranno impegnati nel turno infrasettimanale sul campo dello United Carpi.
PRIMA CATEGORIA
Nell’anticipo della 7a giornata del girone D l’Ubersetto perde 2-1 sul campo del Colombaro. Ai gialloblù non basta la rete di Zarcone. La squadra di mister Obici, al terzultimo posto a quota 5 punti, mercoledì ospiterà il Pavullo.
SECONDA CATEGORIA
Terza vittoria consecutiva per la Spezzanese, che sabato nell’anticipo della 7a giornata del girone E ha superato 4-0 La Veloce Fiumalbo grazie alla doppietta di Brusciano e alle reti di Villano e Fontana. Niente punti invece per lo Junior Fiorano, sconfitto con il risultato di 2-1 sul campo della quotata Cerredolese, nonostante l’iniziale vantaggio firmato De Bonis da calcio di rigore. Mercoledì nel turno infrasettimanale i biancorossi ospiteranno la capolista Corlo, mentre la Spezzanese sarà impegnata in casa della Boiardo Maer.