ULTIMA EDIZIONE DEL TG
Home
Cronaca
Politica
Sport
Scuola
Lavoro
Associazioni
Eventi
Tg
Zoom
Servizi
Contattaci
La Spezzanese vince ancora, pari per Fiorano, Ubersetto e Junior Fiorano
lunedì 23 ottobre 2023
PROMOZIONE
Il Fiorano torna a muovere la classifica. Ieri i biancorossi hanno pareggiato 2-2 sul campo del Cavezzo. Dopo aver trovato il vantaggio con Francioso al 26’, la squadra di mister Cosimo Nobile ha incassato la rimonta nel finale di primo tempo, con i locali che hanno ribaltato il risultato grazie alla doppietta di Kolaveri. Nella ripresa poi Angelillis ha trovato la rete che ha ristabilito la parità. I fioranesi, al momento penultimi in classifica, si portano a quota 5 punti.
PRIMA CATEGORIA
Muove la classifica anche l’Ubersetto. Ieri davanti al pubblico di casa la formazione di mister Obici ha strappato un buon punto al quotato Montombraro. I gialloblù al 23’ subiscono la rete di Veronesi, ma prima di rientrare negli spogliatoi ribaltano il risultato con Keita e Scacchetti. Al 76’ poi gli ospiti acciuffano il pareggio con Cheli. L’Ubersetto sale a 5 punti in classifica.
SECONDA CATEGORIA
Terzo risultato utile consecutivo, seconda vittoria consecutiva per la Spezzanese. La formazione di mister Cabri ieri ha vinto di misura in casa contro la quotata Cerredolese grazie alla rete di Brusciano, arrivata nel finale. Spezzanese a quota 8 punti. Nello stesso girone lo Junior Fiorano ha pareggiato 3-3 in casa contro il Fellegara raccogliendo il suo quinto punto.
Bando per acquisto di appartamenti convenzionati a Fiorano
È iniziata la costruzione di 27 alloggi di edilizia residenziale sociale convenz [...]
Giornata mondiale dell’Alzheimer: diverse iniziative in provincia di Modena
In occasione della Giornata mondiale dell’Alzheimer, che ricorre il 21 settembre [...]