fiorano oggi quotidiano on line di informazione.
ULTIMA EDIZIONE DEL TG
 

Fiorano KO, l’Ubersetto la risolve al 94’, tre punti per Spezzanese e Junior Fiorano

Fiorano KO, l’Ubersetto la risolve al 94’, tre punti per Spezzanese e Junior Fiorano

lunedì 5 febbraio 2024

PROMOZIONE
Sul campo del Castelnuovo, il Fiorano vede sfumare i tre punti nell’ultima mezzora e in classifica viene raggiunto da Terre di Castelli NextGen. I biancorossi si portano sul 2-0 grazie alle reti di Malivojevic e Ienna, ma nella ripresa il gol di Carbone al 58’ apre la strada alla rimonta dei locali, che poi pareggiano con Fontanesi e nei minuti di recupero trovano il sorpasso con Cantaroni. Il Fiorano, fermo a 12 punti, ora si trova al penultimo posto insieme a Terre di Castelli NextGen. Domenica i fioranesi ospiteranno la Sanmichelese per il derby del distretto ceramico.

PRIMA CATEGORIA
Gara carica di emozioni tra l’Ubersetto ed il fanalino di coda Carpineti. I gialloblù, sotto 4-3 all’88’, riescono a ribaltare il risultato in una manciata di secondi grazie alla doppietta di Zarcone, che segna all’90’ e al 94’ fissando il punteggio sul 5-4. In gol per l’Ubersetto anche Viola (doppietta) e Gulotta. La formazione di mister Lanzafame si porta così fuori dalla zona playout, a quota 18 punti.

SECONDA CATEGORIA
Colpo della Spezzanese che tra le mura amiche supera il Corlo, capolista del girone E di Seconda categoria. I rossoblù trovano il vantaggio nel primo tempo con Dallari e nel finale di partita segnano il 2-0 con Brusciano. Spezzanese quarta in classifica a quota 28 punti. Nello stesso girone lo Junior Fiorano vince 2-1 contro la seconda della classe Fox Junior Serramazzoni grazie alle reti di De Bonis e Murataj, portandosi a +5 dalla zona playout.