ULTIMA EDIZIONE DEL TG
Home
Cronaca
Politica
Sport
Scuola
Lavoro
Associazioni
Eventi
Tg
Zoom
Servizi
Contattaci
Domenica l'inaugurazione del nuovo manto sintetico al centro sportivo Ferrari
giovedì 23 novembre 2023
Questa domenica si terrà l’inaugurazione del manto sintetico riqualificato del centro sportivo Graziano Ferrari in piazza dei Ciliegi. All’evento presenzierà il sindaco assieme ad amministratori, autorità, dirigenti, allenatori e giocatori delle giovanili del Sassuolo e dell’A.C. Fiorano. Tra i partecipanti anche gli ex-giocatori dell’Inter Roberto Boninsegna e Roberto Cesati.
La cerimonia inizierà alle 9:45 con il ritrovo delle giovanili di Sassuolo Calcio e A.C. Fiorano, la benedizione e l’esibizione delle squadre.
Alle 10:15 il sindaco, Francesco Tosi, e il presidente dell’A.C. Fiorano, Michele Iacaruso, saluteranno i presenti, seguiti dagli ospiti Boninsegna e Cesati. Alle 10:25 ci sarà il taglio del nastro.
Gli ex-campioni nerazzurri si sposteranno alle 11 presso il teatro Astoria, ospiti della presentazione del libro “Romanzo Inter” dei giornalisti Leo Turrini e Michele Brambilla.
I lavori, durati tre mesi e terminati a fine settembre, hanno riguardato il campo centrale per il calcio a undici. Il manto sintetico è stato realizzato con materiali di ultima generazione. Il vecchio manto sintetico è stato riciclato per pavimentare gli spazi attorno al rettangolo di gioco e i campi laterali per il calcio a cinque e per gli allenamenti.
Maggio Fioranese: musica, eventi culturali e… la “festa del busilen”
Nel fine settimana prende il via il programma del Maggio Fioranese, rassegna org [...]
Terza edizione del festival ludico in centro a Fiorano Modenese
Questa domenica in centro a Fiorano si svolgeranno giochi da tavolo, giochi di ruolo [...]